CHI SIAMO

L’Azienda nasce nel 1989 come trasformazione di una società a conduzione familiare costituita nel 1963, operando nel mercato della progettazione e realizzazione di edi ci civili ed industriali e di impianti tecnologici.

Negli anni la dimensione aziendale è cresciuta arrivando nel 2018 a poter contare su 250 dipendenti altamente specializzati, 2 sedi (Roma e Milano) una flotta di 50 mezzi aziendali.

Il core business aziendale inizialmente rappresentato dalla progettazione e realizzazione di opere specialistiche complesse è stato integrato con la gestione e manutenzione di impianti tecnologici e industriali, di edifici civili ed aree pubbliche e private e l’attivazione di Concessione di Servizi.

L’expertise maturato nel tempo rispetto alla progettazione e realizzazione di impianti tecnologici ha consentito infatti

all’Azienda di acquisire un know how atto ad erogare ai propri clienti servizi di gestione e conduzione degli stessi impianti con elevati standard di qualità.

Grazie ad una gestione e ciente, alla piani cazione e ottimizzazione delle risorse e ad un continuo aggiornamento professionale e tecnologico, l’Alfredo Cecchini è riuscita ad imporsi sul mercato come una realtà consolidata e ad assicurare un valore aggiunto alla qualità del servizio fornito, che ha acquisito un elevato livello di professionalità ed a dabilità.

Al ne di adeguare la propria organizzazione ai principali standard di riferimento internazionali, con la nalità di proporre alla propria committenza un servizio adeguato alle esigenze espresse in fase contrattuale, la società si è dotata di un Sistema di Gestione Integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e la Responsabilità Sociale ed ha conseguito le principali certi cazioni in tali ambiti.